Benvenuti al sito della Fondazione Franz Liszt!

Questo sito è aperto a chiunque voglia aderire e sostenere la Fondazione Franz Liszt, sia musicista, artista o amante dell'arte, addetto alla ricerca nel campo della interdisciplinarità, all´educazione e alla cultura. Diamo anche il benvenuto a tutti i portatori di progetti culturali che rientrino nelle finalità della Fondazione, al fine di creare sinergie e condivisioni.

Iscrivetevii e fate una donazione alla vostra scelta. Tutti i privilegi di membro effettivo vi saranno immediatamente riconosciuti.

Invito alle adesioni per il 2024

Le iniziative della Fondazione Franz Liszt sono in espansione in diversi settori e Paesi - corsi di formazione e di perfezionamento, performance e composizione di musica classica contemporanea, arte contemporanea - in Francia e in Italia, Brasile, Portogallo e Grecia .

Abbiamo avviato rassegne musicali, master class, festival di chitarra, film festival , la Festa del Paradiso già alla undicesima edizione, dove musicisti, compositori e artisti hanno modo di esprimersi .

Tali sforzi soprattutto a beneficio di giovani di talento sono soltanto possibili se abbiamo il sostegno e la partecipazione dei nostri membri benefattori.

Invitiamo tutti gli amici e simpatizzanti della Fondazione Franz Liszt ad aderire o rinnovare la loro adesione direttamente sul nostro sito web

http://www.fondation-franzliszt.org/index.php/en/adhere-en    oppure tramite bonifico bancario (chiedere le coordinate e dettagli alla tresorerie@fondation-franzliszt.org ) .

Il vostro contributo e la vostra partecipazione attiva sono essenziali per il successo dei nostri progetti e la realizzazione dei nostri ideali . Anche le piccole donazioni sono importanti per consentire le nostre azioni .

Grazie per il sostegno alla Fondazione Franz Liszt!

 

Fabio Luz, presidente

 

 

Lisztsilvermedal

 

 le nostre pagine sociali:

 

Fondation Franz Liszt

Piano et pianistes. Fondation Franz Liszt

São Paulo.Fondation Franz Liszt

Rio de Janeiro.Fondation Franz Liszt

New York.Fondation Franz Liszt

Canal Youtube Fondation Franz Liszt

FondationFLiszt (Twitter)